Parlare Con La Mente
LSD
Citation:   Necatrix. "Parlare Con La Mente: An Experience with LSD (exp117657)". Erowid.org. Jan 9, 2024. erowid.org/exp/117657

 
DOSE:
1 hit oral LSD (blotter / tab)
  5-6 joints/cigs smoked Cannabis  
BODY WEIGHT: 52 kg
inizio col dire che non è la prima volta che uso l'LSD; la prima volta è stato un mese prima di questa mia esperienza e la dose era minore ma sempre dignitosa (120 ug). Era il giorno del mio ventesimo compleanno e deci di passarlo con un mio allora caro amico, che chiameremo Kenny. Arrivò a casa mia verso le 12:00 di mattina e, dopo varie chiacchere e organizzazioni del setting nel quale avremmo passato l'esperienza, prendemmo io 150 e il mio amico Kenny 200 ug di LSD sotto forma di piccoli blotter; evito di scrivere le volte in cui fumammo erba dato che non lo facemmo durante l'esperienza che vi racconto, ma comunque penso sia da sapere. dopo circa un'ora gli effetti iniziarono a farsi sentire e la vista e i sensi si modificarono e amplificarono.

erano circa le 14:30 del pomeriggio quando ci sedemmo sul mio letto con la schiena rivolta alla parete, guardando il muro giallo davanti a noi che era decorato con due farfalle sticker... eravamo seduti uno affianco all'altra e davanti a noi si palesò un paesaggio di montagna con fiumi, laghi, cascate, alberi, un bellissimo sole e soprattutto con dei mini "noi" sulle nostre spalle che guardavano il paesaggio, come se i veri Necatrix e Kenny fossero due montagne che si affacciavano su questo paesaggio. dopo un po' di ammirazione per questa spettacolare vista, mi spostai nella sedia affianco al mio letto, dato che c'era un accappatoio molto intrigante che aveva catturato la mia attenzione. iniziai a fissarlo e a pensare a tutta la situazione che stava accadendo e a un certo punto la mia mente si era "espansa" così tanto da aver creato nella mia mente una stanza esattamente uguale alla mia, dove c'eravamo io e Kenny. e lo stesso era per lui.

gli dissi una cosa e lui mi rispose; iniziammo a parlare e mi ci volle un po' per comprendere che la mia bocca non stava emettendo nessun suono, ma che tutta la conversazione si era svolta per tutto questo tempo nella nostra mente, che era diventata il luogo in cui tutta la nostra esperienza si stava svolgendo. glielo feci notare, ero entusiasta e allo stesso tempo confusa per questa cosa e mi chiedevo come tutto questo fosse possibile. parlammo per un po' e non mi sembrava vero... sapevo che stavamo effettivamente parlando e che lui mi capiva perchè faceva cenni della testa ed espressioni che si fanno durante una classica chiaccherata, non so se mi sono spiegata o se sono riuscita a farmi capire ma in ogni caso era straordinario. allora presi un libro e lessi la parola "McDonaldizzazione". gli chiesi di ripeterla ma mi continuava a dire che non riusciva a capire cosa stessi dicendo. per non credere che fosse tutta un'invenzione della mia mente, cambiai completamente repertorio di pensieri e continuai così la mia esperienza psichedelica insieme al mio amico Kenny. andammo in balcone e fumammo l'ultimo spinello della giornata insieme.
Considerazioni:
è sta una bella esperienza, mai come la prima volta (gli psiconauti potranno capire) ma decisamente una delle più mindblowing che abbia mai sperimentato con le droghe in generale.

Exp Year: 2022ExpID: 117657
Gender: Female 
Age at time of experience: 20
Published: Jan 9, 2024Views: 14
[ View PDF (to print) ] [ View LaTeX (for geeks) ] [ Swap Dark/Light ]
LSD (2) : General (1), Small Group (2-9) (17)

COPYRIGHTS: All reports copyright Erowid.
No AI Training use allowed without written permission.
TERMS OF USE: By accessing this page, you agree not to download, analyze, distill, reuse, digest, or feed into any AI-type system the report data without first contacting Erowid Center and receiving written permission.

Experience Reports are the writings and opinions of the authors who submit them. Some of the activities described are dangerous and/or illegal and none are recommended by Erowid Center.


Experience Vaults Index Full List of Substances Search Submit Report User Settings About Main Psychoactive Vaults