Stunning Huichol Yarn Art
Donate $150 or more and get a beautiful Huichol yarn
painting, hand made by Huichol artists in Mexico.
They make fabulous gifts! (6, 8, 12 & 24 inch pieces available.)
Bad Trip (I Cartoni Fanno Male!)
LSD, MDMA & Mushrooms
Citation:   Anonimo. "Bad Trip (I Cartoni Fanno Male!): An Experience with LSD, MDMA & Mushrooms (exp13050)". Erowid.org. Aug 30, 2011. erowid.org/exp/13050

 
DOSE:
    LSD (blotter / tab)
      MDMA  
      Mushrooms  
BODY WEIGHT: 95 kg
ho avuto un bad trip nel 2001 nel campeggio di un concerto. ero con un sacco di amici, il trip andava per il verso giusto, anche se quella sera avevo esagerato parecchio con le droghe. Ad un tratto il mio cervello si è riempito di paranoie, sembrava che tutti mi dessero contro, iniziavo a provare rabbia nei loro confronti ho iniziato ad avere allucinazioni visive e auditive, me la prendevo con il primo che capitava, fino a che qualcosa in testa mi ha detto che era meglio andare via.

Penso che i miei amici mi avrebbero voluto aiutare volentieri, ma dato il fatto che sono alto 1,95 e che ero irascibile, non hanno potuto fare niente. Sono tornato alla tenda dopo un paio d'ore nelle quali solo Dio sa cosa ho fatto, avevo paura, voglia di morire, e la speranza che tutto mi scendesse il prima possibile. Mi sentivo male, pensavo che non avrei superato la notte, oppure che non mi sarei più ripreso. Iniziava a fare giorno quando le droghe finivano il loro effetto, e nel giro di due ore era passato tutto. Devo dire che quell''EXPERIENCE' mi ha davvero segnato, non ho toccato più un acido.

'I CARTONI FANNO MALE!!!'

[Reported Dose: 'un pò di tutto']

Exp Year: 2001ExpID: 13050
Gender: Male 
Age at time of experience: Not Given
Published: Aug 30, 2011Views: 1,618
[ View PDF (to print) ] [ View LaTeX (for geeks) ] [ Swap Dark/Light ]
LSD (2), MDMA (3), Mushrooms (39) : Combinations (3), Bad Trips (6), Festival / Lg. Crowd (24)

COPYRIGHTS: All reports copyright Erowid.
No AI Training use allowed without written permission.
TERMS OF USE: By accessing this page, you agree not to download, analyze, distill, reuse, digest, or feed into any AI-type system the report data without first contacting Erowid Center and receiving written permission.

Experience Reports are the writings and opinions of the authors who submit them. Some of the activities described are dangerous and/or illegal and none are recommended by Erowid Center.


Experience Vaults Index Full List of Substances Search Submit Report User Settings About Main Psychoactive Vaults